Ogni parte del corpo ha la propria scheda flash con titolo e suono. La nostra app per il corpo parlante ti aiuterà a divertirti a insegnare ai bambini. Un ottimo modo per imparare a riconoscere lettere, numeri, colori e forme. Lettere ABC per bambini in età prescolare. La migliore app Android gratuita per l'istruzione prescolare.
Caratteristiche:
- installa su scheda SD
- suoni di parti del corpo umano
- i bambini imparano con l'anatomia umana divertente
- anatomia per i più piccoli
- giochi di fonetica per bambini
- la migliore interfaccia per i più piccoli
- aiutare madri, padri, genitori, infermiere, sorelle a studiare l'alfabeto con i bambini
- potrebbe essere utilizzato in asilo nido, scuola materna, scuola materna, scuola, università
- alfabeto per i più piccoli
- gioco educativo per bambini.
Schede flash di apprendimento del bambino.
Ogni scheda flash è altamente illustrata e un'immagine animata lampeggia con gli animali e il suono associati. Le flash card con lettere e numeri aiutano i bambini a sviluppare la memoria e le capacità di ascolto. I bambini impareranno a conoscere la fonetica e saranno in grado di collegare i suoni delle lettere con gli oggetti, ad esempio: A sta per Apple.
I giochi educativi sono giochi esplicitamente progettati con scopi educativi o che hanno un valore educativo secondario o secondario. Tutti i tipi di giochi possono essere utilizzati in un ambiente educativo. I giochi educativi sono giochi progettati per insegnare alle persone determinate materie, espandere concetti, rafforzare lo sviluppo, comprendere un evento storico o una cultura o assisterli nell'apprendimento di un'abilità mentre giocano. I tipi di gioco includono giochi da tavolo, carte e videogiochi.
Il corpo umano è l'intera struttura di un organismo umano ed è costituito da una testa, un collo, un busto, due braccia e due gambe. Quando l'essere umano raggiunge l'età adulta, il corpo è costituito da quasi 100 trilioni di cellule, l'unità di base della vita. Queste cellule sono organizzate biologicamente per formare infine l'intero corpo.
L'anatomia è una branca della biologia e della medicina che considera la struttura degli esseri viventi. È un termine generale che include anatomia umana, anatomia animale (zootomia) e anatomia vegetale (fitotomia). In alcune sue sfaccettature l'anatomia è strettamente legata all'embriologia, all'anatomia comparata e all'embriologia comparata, attraverso radici comuni nell'evoluzione.
Un gioco è un gioco strutturato, solitamente intrapreso per divertimento e talvolta utilizzato come strumento educativo. I giochi sono distinti dal lavoro, che di solito viene svolto dietro compenso, e dall'arte, che è più spesso espressione di elementi estetici o ideologici. Tuttavia, la distinzione non è netta e molti giochi sono anche considerati lavoro (come giocatori professionisti di sport/giochi per spettatori) o arte (come puzzle o giochi che coinvolgono un layout artistico come Mahjong, solitario o alcuni videogiochi).
L'istruzione nel suo senso generale è una forma di apprendimento in cui le conoscenze, le abilità e le abitudini di un gruppo di persone vengono trasferite da una generazione all'altra attraverso l'insegnamento, la formazione o la ricerca. L'educazione avviene frequentemente sotto la guida di altri, ma può anche essere autodidatta.[1] Qualsiasi esperienza che abbia un effetto formativo sul modo in cui si pensa, si sente o si agisce può essere considerata educativa.
Una flashcard è un insieme di carte che riportano informazioni, come parole o numeri, su uno o su entrambi i lati, utilizzate nelle esercitazioni in classe o nello studio privato. Si scrive una domanda su una carta e una risposta sul retro. Le flashcard possono contenere vocaboli, date storiche, formule o qualsiasi argomento che può essere appreso tramite un formato di domanda e risposta. Le flashcard sono ampiamente utilizzate come esercitazione di apprendimento per aiutare la memorizzazione attraverso la ripetizione distanziata.